FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Problema classifica con giornate aperte.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E' il primo anno che stò usando fcb e fino alla apertura della seconda giornata sembra andare tutto bene.
il sito è in hosting su altervista (ho già guardato il topic sui problemi di calcolo e migrato in php5 ma senza risultati)
Inizialmente non veniva visualizzata l'immagine con i giocatori in campo ma pensavo fossero problemi dovuti alle gd del php, ma nel momento in cui ho inserito i voti della prima giornata e ho fatto fare il calcolo si è messa a funzionare e visualizzava la formazione e sopra la classifica. nel momento in cui vado a creare la seconda giornata la formazione in campo sparisce assieme alle classifiche! (solo nell'area amministrativa funziona) ho notato che inserendo nel file della II giornata anche a mano dei voti a 0 tutto ricomincia a funzionare, ma la situazione si ripresenta con la terza giornata e così via. sembra che il controllo della presenza dei voti nel file dati\giornata0x fallisca e faccia bloccare il tutto..

avete qualche idea?
grazie

lpav82

un idea al volo in mancancanza di altre info sulle tua configurazione, sulla versione dello script, le giornate non vanno create prima che si giochi la relativa giornata di serie A altrimenti si creano un sacco di problemi.

ciao ciao
URL di riferimento