FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: ancora iscrizione dopo la prima giornata...
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
una domanda banale , scusate ma ho cercato sul forum ma non ho trovato...

un giocatore che si iscrive dopo la prima (quindi mercato in "A") acquista i calciatori della rosa con la quotazione degli stessi presa dal file calciatori.txt (quindi quella iniziale es: acquista baiocco a 8) ,oppure con il nuovo valore (es: baiocco a 10) ??

Nel mio caso.... stanno acquistando con le quotazioni "vecchie" ritrovandosi di fatto una plusvalenza

Derevko

con il vecchio, devi sostituire il file calciatori con l'ultimo file MCC
ok grazie Derevko , ma solo una curiosità: cosi' non perdo la possibilità di vedere in tab_calciatori.php quanto è aumentato o diminuito il valore di un determinato giocatore rispetto alla prima giornata?

Derevko

Sì, lo perdi, al limite puoi risostituirlo dopo il mercato
ok grazie del chiarimento

alcos Ha scritto:
una domanda banale , scusate ma ho cercato sul forum ma non ho trovato...

un giocatore che si iscrive dopo la prima (quindi mercato in "A") acquista i calciatori della rosa con la quotazione degli stessi presa dal file calciatori.txt (quindi quella iniziale es: acquista baiocco a 8) ,oppure con il nuovo valore (es: baiocco a 10) ??

Nel mio caso.... stanno acquistando con le quotazioni "vecchie" ritrovandosi di fatto una plusvalenza

Non modificare nulla.

Solo per la prima giornata chi acquista i giocatori li acquisterà al costo del file calciatori.txt.
Dalla seconda giornata in poi invece gli acquisti saranno effettuati al nuovo valore.

quindi tu dici di lasciare il vecchio file calciatori.txt (25-8)...però è anche vero che chi si iscrive tra la prima e la seconda dovrebbe pagare kakà 32 e non 29 , no?
Avevo pensato di ripristinare il file calciatori.txt del 25 agosto non appena chiudo le iscrizioni (terza giornata) , dovrebbe andare no??

alcos Ha scritto:
quindi tu dici di lasciare il vecchio file calciatori.txt (25-8)...però è anche vero che chi si iscrive tra la prima e la seconda dovrebbe pagare kakà 32 e non 29 , no?
Avevo pensato di ripristinare il file calciatori.txt del 25 agosto non appena chiudo le iscrizioni (terza giornata) , dovrebbe andare no??

Io credo che visto che e' la prima giornata si possa anche concedere l'acquisto dei calciatori al prezzo inizialel.

Ma questa e' una mia personale opinione

ciao

URL di riferimento