Nella mia a lega a 20 squadre dopo la prima giornata per 19 di loro tutto è andato bene ma per uno si è verificato un errore (vedi allegato)
[
attachment=522]
A questa squadra viene assegnato un punteggio di 59 ,ma:
1) Entra Diakitè (penso, visto che la somma è 59) ma il suo nome non è grassettato.
2) Prende +3 di modificatore , ma nella classifica dei modificatori di difesa (in alto) compare 0 ,quindi suppongo che non gli venga assegnato il bonus
Ho sistemato tutto a mano nel file giornata01 visto che secondo me la squadra ha ottenuto 62.
Sarà qualche problema legato (la butto lì) al nome del calciatore Diakitè ?? magari qualche accento che crea problemi?? grazie
come sono configurati i cambi, il modificatore e la panchina in dati.php?
che versione hai?
dacci qualche info in più
si scusa hai ragione...ecco:
$stato_mercato = "A";
$mercato_sempre_aperto = "NO" ;
$soldi_iniziali = 250;
$max_calciatori = 25;
$composizione_squadra = array("3-8-8-0-6");
$numero_cambi_max = 10;
$rip_cambi_numero = 5;
$rip_cambi_giornate = array(8,14,20,26,32);
$rip_cambi_durata = 1;
$modificatore_difesa = "SI";
$schemi = array("1343","1352","1451","1442","1433","1541","1532","13403","13502","14501","14402","14303","15401","15302");
$max_in_panchina = 7;
$panchina_fissa = "NO";
$max_entrate_dalla_panchina = 3;
$sostituisci_per_ruolo = "SI";
$sostituisci_ruolo_per_ruolo = "NO";
$sostituisci_per_schema = "SI";
$sostituisci_fantasisti_come_centrocampisti = "SI";
$min_num_titolari_in_formazione = 1;
$panchina_fissa = "SI"; -------Modifica
$max_entrate_dalla_panchina = 3;
$sostituisci_per_ruolo = "SI";
$sostituisci_per_schema = "NO"; -------Modifica
$sostituisci_fantasisti_come_centrocampisti = "SI";
$min_num_titolari_in_formazione = 11;
prova così in qsto modo hai 59 Pt
Terlizzi -> Diakitè
Mancini -> Nessuno
Cozza -> Nessuno
il problema è che dovrebbe dare 62 (59 + 3 di modificatore) e non 59.
Ho visto le tue modifiche tamaski: io vorrei lasciare cmq la panchina libera , cioè posso schierare anche 3 centrocampisti e 1 difensore quindi dovrei lasciare $panchina_fissa=NO , poi perche' dovrei togliere la sostituzione per schema??
Invece sulla voce $min_num_titolari_in_formazione , credo di non averne capito il senso ...
grazie dell'aiuto
$min_num_titolari_in_formazione è il minimo di titolari che deve essere presente nella tua formazione 1 non è proprio corretto come impostazione.
ciao ciao
ok lpav82 quindi va messo a 11.... e per il problema del modificatore invece che mi dici..?? ovviamente non è urgente