FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: foto calciatori
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
salve a tutti ragazzi, perchè le foto dei calciatori non corrispondono?
sono tutte sballate, perche?

lpav82

perchè sono quelle dell'anno scorso con pazienza metteremo a disposizione quelle nuove ed aggiornate a quest'anno. Un po di pazienza!!

stiamo cercando di avere uno script il più funzionante possibile e poi metteremo nuove funzionalità.

ciao
chiedo umilmente scusa...
non avevo capito

scusa ancora...
Io ieri ne ho messe un bel pò di quelle attuali (credo quasi tutti tranne i trasferiti), se volete vi uppo la cartella
magari !!!

facci sapere dove la uppi!

grazie per tutto !Big Grin
Allora, non mi assumo resposanbilità per eventuali errori e/o dimenticanze.. alcuni calciatori poi soprattutto quelli della primavera aggregati alla prima squadra non li ho trovati, cmq la cartella è qui

http://www.fantacalciogarzilli.com/mario/foto.rar

Wink

lpav82

gli do un occhiata e quante ne mancherebbero e caso mai le carico su svn

ciao ciao
magari, così me lo riscarico completo Smile

Cmq le fonti sono il sito della gazzetta e goal.com, oltre a google immagini per quelli + sconosciuti o al massimo quelli dei siti ufficiali delle squadre (cosa cui in effetti ho pensato un pò tardi, magari era la procedura migliore, ma avevo quasi finito quando ci ho pensato e non mi andava di tornare indietro e rifare tutto...)
URL di riferimento