FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Aggiornamento versione
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
salve uso la versione di fantacalcio bazar che porta questa stringa alla fine!

Codice:
FantacalcioBazar Versione 1.4.6.4 (Codename SD6 Branch: Svn revision : 359 $ ) Copyright 2005 - © Antonello Onida - Copyright 2006-2007 © Giuseppe Iuculano

lascio a voi libera interpretazione... l'ho scaricata da uno dei vostri link... visto che ho notato alcuni (credo) bug...
tipo non si possono vedere le classifiche ed i voti dopo la prima giornata e non mi fa vedere le formazioni avversarie (quando entro come giocatore intendo) se volessi aggiornare come devo fare?
solito metodo? copio la cartella dati e sostituisco tutto l'impossibile nelle altre cartelle?!?
mi linkate l'ultima versione... non ho capito bene conme funziona l'svn (sì, potete dirlo che sono stupido!)

Vi ringrazio anticipatamente![/code]

Fai un backup della cartella dati, poi controlli il file dati.php della nuova versione ed inserisci eventuali linee di codice aggiunte.
L'attuale versione è la 1.4.6.5R1 scaricabile da questo link http://fantamanager.iuculano.it/fantaman...5r1.tar.gz inserito da antonello tempo fa in apposito thread.
SVN serve per scaricare solamente i file modificati senza dover scaricare ogni volta tutti i file di fcb
URL di riferimento