Salve a tutti sono Roland e sono nuovo.
Effettuando ricerche sul vostro forum ho letto che per svolgere il campionato in modalità buste chiuse avete creato il file uso_buste.txt dove viene descritta la procedura.
Io sinceramente ho scaricato la versione 1.4.6 e di questo file neanche l'ombra.
Potete dirmi dove si trova per favore ?
Io questo file proprio non lo trovo.
Cmq una volta terminate le offerte ho rinominato il file mercato.txt in buste.txt.
Ho aperto le buste e mi ha creato il file buste_aperte.txt, adesso potete dirmi il passo successivo ?
Vorrei svolgere una seconda fase con asta a tempo fisso.
Per favore datemi una dritta perchè rischio il pestaggio da parte dei partecipanti :-D
Grazie mille ragazzi, l'ho appena scaricata e installata.
Quella che avevo prima presentava effettivamente dei problemi in modalità buste chiuse.
Io vorrei svolgere una prima passata in modalità buste chiuse, una seconda con asta e la terza in riparazione.
Adesso ho fatto una prova facendo partire il mercato impostato su "B", ho fatto un paio di offerte e aperto le buste.
Per fare una successiva fase ad asta o settato il mercato a "I" però adesso mi ritrovo anche i giocatori assegnati con le buste nella sezione offerte.
Come mai ? Che devo rinominare qualche file prima di fare la seconda asta ?
Scusate ho trovato l'errore.
Avevo aperto le buste ma la data di chiusura ancora non era scaduta
salve a tutti!!!io ho istallato la versione fantamanager-1.4.6.5r1 ma e volevo fare il mercato in modalità buste chiuse ma quando faccio un offerta mi viene fuori questo messaggio: