FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Si cancella automaticamente il file mercato.txt
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non so come sia possibile. Fatto sta che ogni qualvolta inserisco il file le squadre, dopo un pò di tempo si cancellano in automatico e devo reinserirle.Com'è possibile? Sapete darmi una spiegazione? Fatemi sapere vi prego..altrimenti quelli della Lega mi uccidono!!!
Hai creato la giornata 01? Se sì, cancella il file giornata01 dal server e ricostruisci le squadre. La giornata va creata solo quando hai il file con i voti (in sostanza il martedì o giù di lì, quando quella di serie A è conclusa e si hanno i punteggi dalla Gazza). Guarda qui
Salve ragazzi,
il problema c'è ed è reale. Anche dopo aver inserito il file Mcc01.txt
e calcolato la giornata tutto sembra andare per il verso giusto.
Successivamente il file mercato viene ad essere intaccato e tutti gli utenti perdono 1, 2 poi 3 giocatori. Credo che lo script inizializzi il file alla situazione di origine.

Chi ha una risposta?

Derevko

In attesa di sistemare il bug scaricate il nuovo mercato.php http://svn.iuculano.it/fantamanager/trunk/mercato.php

Adesso trasferiti.php si attiverà solo se configurato in dati.php
ho lo stesso identico problema.....
e 10 utenti alle costole!!

Sad
Derevko Ha scritto:Adesso trasferiti.php si attiverà solo se configurato in dati.php

Ma si deve intervenire anche sul file dati.php? Se sì, dove?

lpav82

si va inserita l variabile $traferiti = "NO"; in dati.php
Il file mercato si cancella se avete aperto la giornata senza aver calcolato i voti.

Quindi la procedura da eseguire il lunedi', dopo che e' stato pubblicato il fiel MCCxx.txt e' la seguente :

1. Copiare il file MCCxx.txt in dati/2007
  2. Accedere al pannello di admin
  3. Cliccare su "crea la giornata xx"
  4. Tornare in pagina iniziale di admin ed entrare nella giornata appena creata
  5. Cliccare su Copia voti da
  6. Cliccare su Calcola Punteggi
  7. Cliccare su torna Indietro
  8. Settare nuova data chiusura automatica
  9. Aprire giornata

Se aprite la giornata senza aver calcolato i punteggi della giornata aperta il trasfertiti.php si mettera' in moto e cancella.
Io credo che la miglior cosa sia attivare il controllo trasferiti in modo manuale.Quindi aggiungerlo nella gestione di amministrazione.
Che ne pensate ?

lpav82

un controllo su trasferiti adesso è stato implementato e lo trovate domani mattina nella daily snapshot basta aggiungere la variabile $trasferiti="NO"; in dati.php
ziorosanero Ha scritto:Il file mercato si cancella se avete aperto la giornata senza aver calcolato i voti.

Quindi la procedura da eseguire il lunedi', dopo che e' stato pubblicato il fiel MCCxx.txt e' la seguente :

[list=1]
[*]Copiare il file MCCxx.txt in dati/2007
[*]Accedere al pannello di admin
[*]Cliccare su "crea la giornata xx"
[*]Tornare in pagina iniziale di admin ed entrare nella giornata appena creata
[*]Cliccare su Copia voti da

Tutto eseguito alla perfezione....mi blocco qui...mi appare una schermata con tutte le squadre e appena faccio copia voti in alto mi dice "File non trovato"
Chemical Ha scritto:
ziorosanero Ha scritto:Il file mercato si cancella se avete aperto la giornata senza aver calcolato i voti.

[list=1]
[*]Copiare il file MCCxx.txt in dati/2007
[*]Accedere al pannello di admin
[*]Cliccare su "crea la giornata xx"
[*]Tornare in pagina iniziale di admin ed entrare nella giornata appena creata
[*]Cliccare su Copia voti da

Tutto eseguito alla perfezione....mi blocco qui...mi appare una schermata con tutte le squadre e appena faccio copia voti in alto mi dice "File non trovato"
Significa che il file non è stato trasferito. Quindi devi tornare in dati/2007 ed inserire (ti consiglio manualmente, magari con un ftp e non il tasto upload) il file mcc01.txt

1. Copiare il file MCCxx.txt in dati/2007
  2. Accedere al pannello di admin
  3. Cliccare su "crea la giornata xx"
  4. Tornare in pagina iniziale di admin ed entrare nella giornata appena creata
  5. Cliccare su Copia voti da
  6. Cliccare su Calcola Punteggi
  7. Cliccare su torna Indietro
  8. Settare nuova data chiusura automatica
  9. Aprire giornata

Se aprite la giornata senza aver calcolato i punteggi della giornata aperta il trasfertiti.php si mettera' in moto e cancella.

Un Grazie particolare a Zio Rosanero per la disponibilità nell'avermi aiutato, dato ke avevo sballato un pò di cose......

Grazie a tutti gli utenti e i moderatori che sn disponibilissimi nell'aiutare anke gli utenti poco esperti come me...

Grazie grazie grazie
$trasferiti = "NO" ; # BETA (SCONSIGLIATO, lasciare impostato su NO) Cessione automatica dei trasferiti

Esattamente cosa fa questa variabile, visto che basta eseguire la corretta procedura dettata da ziorosanero.

Grazie

lpav82

stelici Ha scritto:$trasferiti = "NO" ; # BETA (SCONSIGLIATO, lasciare impostato su NO) Cessione automatica dei trasferiti

Esattamente cosa fa questa variabile, visto che basta eseguire la corretta procedura dettata da ziorosanero.
questa procedura (bisogna avere il file mercato della daily di questa mattina 28 agosto) e non ti fa scattare il file trasferiti ogni volta che accedi al mercato quindi se per sbaglio un presidente non esegue la procedura descritta prima in maniera corretta non perde tutte le rose del proprio FCB

ciao
URL di riferimento