26-08-2007, 12:31 PM
Scusatemi, forse sono ignorante io o forse proprio sutpido.
Premetto che ho già provato con la ricerca nel forum ma non sono arrivato a niente...
I pratica, sto utilizzando lo script su un hosting linux di aruba...e non riesco a visualizzare il campo con la squadra schierata.
Tutti hanno la squadra schierata e pronte;
Sono supportati i GD (ho fatto il test con checkgd.php);
Il mercato è in stato C;
Il tipo di campionato è in SCONTRI DIRETTI;
Il campionato va dalla 1 alla 19 giornata (in pratica l'andata del campionato di serie A);
Non li visualizza neanche dopo aver creato la prima giornata;
Lo script è aggiornato all'ultima versione 1.4.6.x;
Il numero di squadre in campo è 12;
Colgo l'occasione x dire che possiedo la tessera per avere i file voti ogni settimana ma non chiedetemi di convertire gli xls in quello che serve....xchè purtroppo non ho molto tempo...però sono disposto a mandarli tramite e-mail a qualcuno che poi li pubblica.
Se qualcuno mi manda la sua mail...ci possiamo scambiare anche il contatto in MSN.
Premetto che ho già provato con la ricerca nel forum ma non sono arrivato a niente...
I pratica, sto utilizzando lo script su un hosting linux di aruba...e non riesco a visualizzare il campo con la squadra schierata.
Tutti hanno la squadra schierata e pronte;
Sono supportati i GD (ho fatto il test con checkgd.php);
Il mercato è in stato C;
Il tipo di campionato è in SCONTRI DIRETTI;
Il campionato va dalla 1 alla 19 giornata (in pratica l'andata del campionato di serie A);
Non li visualizza neanche dopo aver creato la prima giornata;
Lo script è aggiornato all'ultima versione 1.4.6.x;
Il numero di squadre in campo è 12;
Colgo l'occasione x dire che possiedo la tessera per avere i file voti ogni settimana ma non chiedetemi di convertire gli xls in quello che serve....xchè purtroppo non ho molto tempo...però sono disposto a mandarli tramite e-mail a qualcuno che poi li pubblica.
Se qualcuno mi manda la sua mail...ci possiamo scambiare anche il contatto in MSN.