Non sò perchè non riesco a farlo funzionare a dovere. Qualche super guru può darmi una mano? Cos'è che non va ? ogni volta se provo ad acquistare un giocatore mi da problemi o via dicendo... qualcuno può controllare ?
Ho creato un account apposito per voi. Grazie
http://fantacalcio.tuttosportcalabria.com/index.php
user: admin pass: password
user: sergiotra pass: sergio
Ho letto ma sono duro di comprendonio. Cancellato i dati della prima giornata ora cosa devo fare per attivare la prima cosa devo aspettare ???
devi cancellare il file giornata01e poi aspettare che si giochi la prima giornata di serie A (se corrisponde alla tua prima giornata del tuo campionato, altrimenti aspetti la relativa giornata di serie A ceh corrisponde alla tua prima giornata) e poi crei la prima giroanta del tuo fantacampionato
ciao ciao
Si ma perchè non riesco ad acquistare nessun giocatore ?
devi avere la giornata aperta per poter acquistare i giocatori quindi devi impostare una data di chiusura automatica successiva ad oggi e poi aprire la giornata
ciao
scusa se ti rompo visto la tua immensa gentilezza. Ma ecco cosa succede io apro la giornata e lui la richiude. se entri nel pannello ti rendi conto. Cosi mi correggi se è un'errore mio o delle impostazioni dello script.
Grazie ancora.
Ciao
non hai i permessi di scrittura sul file data_chiusuragiorntatxt in dati sicuramente il problema è questo perchè hai imposta settembre 2006 per chiudere la giornata priva a modificare 2006 con 2007 a mano e vedi che dovrebbe andare poi controlla i permessi del file che ti ho detto.
ciao