FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: non riesco proprio a farlo funzionare
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ho scarivato da poco il vostro script per il fantacalcio ma non riesco proprio a farlo funzionare ora non riesco ad aquistare i calciatori mo...
mi dice così:
Warning: file() [function.file]: Unable to access dati/2006/MCC00.txt in /var/www/netsons.org/mondoonline/fantamanager-1.4.6.5RC2/tab_calciatori.php on line 71

Warning: file(dati/2006/MCC00.txt) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/netsons.org/mondoonline/fantamanager-1.4.6.5RC2/tab_calciatori.php on line 71

Elenco calciatori
Dati dell'ultima giornata ancora non presenti.
Valutazione alla giornata 00
ma non posso comprare non so non sono pratica infatti non ci capisco nulla
Prova a leggere qui:

MANUALE

se poi non riesci qualcuno sicuramente potrà aiutarti qui sul forum.
ciao

lpav82

ciao intanto e bene venuta nel mondo di FCB.

intanto devi fare delle verifiche:
* nella cartella dati esiste qualche file giornataxx? (se esiste elimianrlo)
* nella cartella dati esiste il file calciatori.txt? (se non esiste copiare il fle calciatori.txt)
* controllare l'impostazione della variabile $prima_parte_pos_file_voti in dati.php e verificare la cartella nominata in quella variabiel se esiste e se è 777 come permessi.
* verificare se nella cartella del punto precedente se esite il file MCC00.txt (fare una copai da calciatori.txt)

per problemi scrivi pure

ciao

lpav82 Ha scritto:
ciao intanto e bene venuta nel mondo di FCB.

intanto devi fare delle verifiche:
* nella cartella dati esiste qualche file giornataxx? (se esiste elimianrlo)
* nella cartella dati esiste il file calciatori.txt? (se non esiste copiare il fle calciatori.txt)
* controllare l'impostazione della variabile $prima_parte_pos_file_voti in dati.php e verificare la cartella nominata in quella variabiel se esiste e se è 777 come permessi.
* verificare se nella cartella del punto precedente se esite il file MCC00.txt (fare una copai da calciatori.txt)

per problemi scrivi pure

ciao

ho controllato e in dati.php dice:
$prima_parte_pos_file_voti = "dati/2006/MCC"; # parte prima del n° di giornata, unica nel caso non vi sia n°

io nella cartella dati/2006/ ho i file MCC01... fio ad MCC10

e non c'è il file MCC00.. che devo fare?

lpav82

devi are una copia del file calciatori.txt in MCC00.txt nella cartella dati/2006 e cancelli tutti gli altri file che sono presenti dall'01 al 10.

altrimenti il fiele lo puoi prendere da qui http://svn.iuculano.it/fantamanager/trun.../MCC00.txt

ciao
ipav ma la daily non è aggiornata come la trunk, dati è gia posto, in /2007 c'è solo mcc00.

Sara scaricati la versione ultima
URL di riferimento