Ciao,
non so se il bugtracker funziona e se è giusto segnalarlo qui, cmq ho trovato un bug che permette di fare soldi infiniti quando si fa mercato a buste chiuse.
Allora funziona cosi:
fai un'offerta di 1 euro su un giocatore che costa ad esempio 20.
Poi ritiri l'offerta, e lo script invece di ridarti 1 euro, ti rida i 20 di valore del giocatore.
E cosi via.
Direi che è un bug abbastanza grave
Spero di essere stato d'aiuto, cmq tutti quelli che fanno mercato a buste chiuse, controllate che i crediti combacino, altrimenti c'è qualcosa che non va.
Prima di segnalare bug che invece non esistono ti sei assicurato di leggere uso_buste.txt dove spiega perfettamente che devi mettere le variabili in questo modo????:
$vendi_costo = "SI"
$percentuale_vendita = 100
Avete un modo di accogliere i nuovi utenti veramente
raccapricciante.
in ogni caso il bug tracker funziona e come!!! Quindi prima verificate ceh quello hce volete segnalare è un vero bug o un errata configurazione dello script
sul bug tracker per favore registratevi come qui sul forum
ciao
Reficul Ha scritto:Avete un modo di accogliere i nuovi utenti veramente
raccapricciante.
Scusami ma la mia è defromazione professionale: io di solito prima di segnalare qualcosa faccio prima miliardi di prove e cerco di capire se è un problema MIO perchè non ho configurato bene qualcosa oppure è un BUG del sistema.
Dalle mie parti si dice RTFM:
Read
The
Fucking
Manual
Su svn ho in ogni caso "forzato" l'assegnazione di quellevariabili per il mercato con le buste
Codice:
if ( ($stato_mercato == "B"){
C'è una parentesi tonda di troppo

ma scusate... va bene che dovevo leggere il file .txt, cosa che comunque rimane quantomeno anomala perchè la documentazione non si fa in questo modo, ma non si puo' fare qualcosa di automatico piuttosto che costringere gli admin a settare le variabili manualmente?
che poi è esattamente quello che ha scritto devrenko, basta forzare il settaggio di quelle variabili per quel tipo di mercato in maniera automatica... Non chiamatelo bug, comunque sia era una cosa da sistemare!

ASDiablo benvenuto nel forum allora... noi tutti siamo qui per perfezionare al meglio questo fantastico script... c'è chi ha più conoscenze, chi meno, ma ce la mettiamo tutta...
Io ho curato personalmente la sezione delle buste chiuse e purtroppo ho molti limiti in php e nella programmazione generale, ma alla fine ce l'abbiamo fatta...
Ed io ringrazio te e tutto lo staff per aver ideato questo fantastico script.
Vorrei sapere se posso aiutare in qualche modo nello sviluppo, sono ing. informatico e potrei dare una mano

Avete bisogno di staff?

sicuramente, ora come ora, qui serve tantissimo uno che sia davvero capace di programmare in php, per dare finalmente una versione stabile.
Ciao e benvenuto