FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Problema asta
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ho un piccolo problema con le aste ...
semplicemente non funzionano ... i giocatori vengono acquistati immediatamente ... eppure mi sembra di aver settato il file dati correttamente:

$stato_mercato = "I";
$aspetta_giorni = "01";
$aspetta_ore = "00";
$aspetta_minuti = "00";

C'è qualcosa che ignoro?

lpav82

così devi aspettare un giorno che nessuno rilanci per il giocatore se li vuoi che vengano presi immediatamente al prezzo che buoi tu e non quello delal gazzetta devi mettere mercato_libero=NO e $aspetta_* =0 quindi $aspetta_giorni = "0"; nel tuo caso.

ciao
Non ci siamo capiti: io voglio che si aspetti 1 giorno ... il problema è che quando si fa l'offerta, invece, il giocatore viene assegnato subito.

lpav82 Ha scritto:
così devi aspettare un giorno che nessuno rilanci per il giocatore se li vuoi che vengano presi immediatamente al prezzo che buoi tu e non quello delal gazzetta devi mettere mercato_libero=NO e $aspetta_* =0 quindi $aspetta_giorni = "0"; nel tuo caso.

ciao

lpav82

lasciami fare delle prove che sto sistemando le buste chiuse e poi vedo perchè non ti fa aspettare un giorno, per il resto è tutto normale in dati.php?
Direi di si ...
adesso faccio qualche altra prova ...

lpav82 Ha scritto:
lasciami fare delle prove che sto sistemando le buste chiuse e poi vedo perchè non ti fa aspettare un giorno, per il resto è tutto normale in dati.php?

se metti su "I" credo che le altre variabili non le devi toccare, se invece vuoi che si aspetti 1 giorno dovresti mettere su "P", ma ti conviene aspettare come ti ha detto ipav che è tutt'oggi che ci lavorano.
Mah ... lo scorso anno andava ...

stelici Ha scritto:
se metti su "I" credo che le altre variabili non le devi toccare, se invece vuoi che si aspetti 1 giorno dovresti mettere su "P", ma ti conviene aspettare come ti ha detto ipav che è tutt'oggi che ci lavorano.

lpav82

Codice PHP:
$asta_tempo_fisso="200708252030"// Esempio, $asta_tempo_fisso="200610281930"; Tutte le aste termineranno alle ore 1930 del 28/10/2006 

come è impostata? di default sta a zero e quindi li assegna immediatamente i giocatori.

sto notando delle anomalie nei tempi di attesa ora verifico

Veramente adesso mi è impazzito lo script

Parse error: syntax error, unexpected '=' in /web/htdocs/www.worldsoccer2000.org/home/2007/serieb1/dati/dati.php on line 60

la linea è vuota ...

lpav82 Ha scritto:

Codice PHP:
$asta_tempo_fisso="200708252030"// Esempio, $asta_tempo_fisso="200610281930"; Tutte le aste termineranno alle ore 1930 del 28/10/2006 

come è impostata? di default sta a zero e quindi li assegna immediatamente i giocatori.

sto notando delle anomalie nei tempi di attesa ora verifico

Niente ...

sia con impostazione "I" che con impostazione "P" il giocatore viene acquistato immediatamente e lo stesso succede sia con il termine asta fisso che senza termine asta ... semplicemente l'asta non funge.

Per la cronaca io uso la versione 1.6.4.5-RC1 perché la 1.6.4.5 che ho provato prima mi rimanda sempre lo stesso errore: Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE in /web/htdocs/www.worldsoccer2000.org/home/2007/seried/dati/dati.php on line 33

Ho notato una cosa strana che potrebbe aiutare forse a risolvere il problema.
Nel file mercato il giocatore acquistato viene indicato così

672,SIMPLICIO,C,16,info@alpedone.net,1

mentre, se non ricordo male, lo scorso anno veniva indicato così:

872,PAZZINI Giampaolo,A,12,Longboarder,200704171412

Sembra che non venga scritta la data di scadenza dell'asta ...

Spero che si riesca a risolvere in fretta il problema perché le aste ormai sono imminenti.
Grazie
A me funziona perfettamente con l'asta impostata a "I", unico difetto riscontrato è che quando clicco su un giocatore mi da una pagina con menù, header, footer, news ma nulla al centro della pagina.
ora è sparito anche il campetto :O

Derevko

Reficul Ha scritto:
A me funziona perfettamente con l'asta impostata a "I", unico difetto riscontrato è che quando clicco su un giocatore mi da una pagina con menù, header, footer, news ma nulla al centro della pagina.

Puoi allegare uno screen ? Quale è la pagina che non viene visualizzata correttamente?

Ho scoperto che questi problemi segnalati da me si presentano solo con asta in modalità "I", se
cambio in altra modalità il campetto e la scheda del giocatore tornano visibili.
A me resta il problema asta: non c'è modo di farla funzionare...
i giocatori vengono acquistati immediatamente ... ed è un bel problema ...

Derevko Ha scritto:

Reficul Ha scritto:

Puoi allegare uno screen ? Quale è la pagina che non viene visualizzata correttamente?

Secondo me il tuo non è un bug,
prova ad entrare con un altro utente e vedi se ti fa offrire per lo stesso
giocatore che secondo te è già stato acquistato.

P.S.
Se non ti fa offrire prova a settare la variabile $asta_tempo_fisso così:

$asta_tempo_fisso="200709072100";

Derevko

alpedone Ha scritto:

E' sicuramente un problema di configurazione, allega il tuo dati.php

ma scusate fino ad ora dove siete stati!!!!!!

Non leggete i post, e due giorni che si continua a postare per il problema dell'asta, e voi ve ne venite fuori che non è un bug, prova a settare.....

lpav82

con chi ce l'hai stelici?

Derevko

Ascolta, è da domenica che lavoro anche 4 ore al giorno per darvi prima del campionato uno script funzionale, quindi evita queste uscite per favore. Guarda quanti reply miei hai nei tuoi messaggi privati prima di sparare in aria

lpav82 Ha scritto:
con chi ce l'hai stelici?

con nessuno luca.

Certo, che è tutt'oggi che tu e max lavorate dietro questo problema, io che su due topic contemporaneamente segnalo la cosa, e qui freschi freschi......

PS: Cmq come siete messi, ho visto che mi avete svuotato il mercato.txt.
ci sentiamo in PM

lpav82

a me non si verificano questi problemi che hanno segnalato in questo thread oggi ho sistemato credo in maniera definitiva ve buste chiuse.

Pure io sto cercando di avere uno script funzionante per domenica per l'inizio del campionato

ciao ciao

Derevko

alpedone Ha scritto:

Se sei in modalità I devi mettere asta tempo fisso a 0, oppure ad una data congrua

Ci mancava solo il ragazzino moderatore...
Qui freschi, freschi cosa? Datti una calmata, il mio era solo un tentativo di aiuto,
ho scritto che secondo me non è un bug solo perchè a me funziona.
Detto questo esco dalla polemica e torno a lurkare...

P.S.
In modalità "I" vi visualizza il campetto?

lpav82

Reficul Ha scritto:

non si visualizza finchè non hai tuttii giocatori della rosa e finchè non schieri la tua formazione.

ciao

Dunque, con la versione RC1 l'asta non funziona ... non c'è stato modo di farla andare. I giocatori vengono acquistati immediatamente.

Ho provato con la 1.4.5.6 e funziona.
L'unico problema è che come metto mano al file dati si blocca tutto.

Questo è il mio file dati.php
Qualcuno mi può dire se c'è qualcosa che non funge?

lpav82 Ha scritto:

Reficul Ha scritto:

non si visualizza finchè non hai tuttii giocatori della rosa e finchè non schieri la tua formazione.

ciao

lpav82 Ha scritto:

Reficul Ha scritto:

ciao

Ciao,
grazie per la cortese risposta,
potreste effettuare un altro controllo?
sempre in modalità "I", se clicco su
un giocatore qualsiasi non si visualizza la
scheda, quella con la foto per intenderci.

es. link ../fantacalcio/stat_calciatore.php?num_calciatore=XXX&ruolo_guarda=X

dove per xxx c'è il numero del giocatore e per x il ruolo

lpav82

In stato_mercato = "I" non si visualizzano mai le statistiche di un giocatore neanche quando hai la squadra completa di tutti i giocatori perchè nel precampionato non ci sono statistiche da visualizzare.

Si potrebbe pensare ad una modifica del file in questione (come addons) ma dopo che tutto lo script funziona bene e senza problemi

ciao

Derevko

alpedone Ha scritto:
Dunque, con la versione RC1 l'asta non funziona ... non c'è stato modo di farla andare. I giocatori vengono acquistati immediatamente.

Ho provato con la 1.4.5.6 e funziona.
L'unico problema è che come metto mano al file dati si blocca tutto.

Questo è il mio file dati.php
Qualcuno mi può dire se c'è qualcosa che non funge?

Cosa intendi con "ome metto mano al file dati si blocca tutto" ? Cosa cambi?

URL di riferimento