FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Classifica colorata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto ricerca ma sono usciti una marea di pagine di risposte, ma aihmè in nessuna di esse sono riuscito a trovare la risposta (mi sono fermato a pagina 4!!), quindi cortesemente chi lo sa oppure chi mi può indirizzarmi alla discussione giusta in merito alla colorazione delle prime posizioni gliene sarò grato.

Grazie infinite!!!
Serve anche a me...e con il tasto ricerca dalla pag 4 alla 7 non ho trovato....
Er mejo Ha scritto:Salve a tutti, premetto che ho utilizzato il tasto ricerca ma sono usciti una marea di pagine di risposte, ma aihmè in nessuna di esse sono riuscito a trovare la risposta (mi sono fermato a pagina 4!!), quindi cortesemente chi lo sa oppure chi mi può indirizzarmi alla discussione giusta in merito alla colorazione delle prime posizioni gliene sarò grato.

Grazie infinite!!!

Non sò se ti riferisci a questo: (ultimamente per problemi personali ho seguito poco il forum)
$punti_grassetto = "78" ; # Se una squadra totalizza più punti (giornata) di questa variabile, viene visualizzata in grassetto

se è questo lo trovi nel file dati.php

lpav82

se ne è già parlato qui sul forum ma non è di semplice attuazione vediamo se quando abbiamo uno script funzionante riusciamo a fare questa nuova funzionalità.

ciao ciao
Riapro questo post perchè interessa anche me.
Sono riuscito a mettere in grassetto i primi 4 della mia classifica toccando la variabile
($posclas <= 4)
del file guarda giornata.php,
ma avrei anche l'esigenza di colorare le ultime 4 posizioni in rosso.
Qualcuno l'ha gia' fatto ?
grazie a tutti
ciao
URL di riferimento