FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Pulsante conferma formazione per gli utenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao siccome sto gestendo una piccola lega privata di amici, mi hanno chiesto di mettere un pulsante (nel menu laterale) per la conferma della formazione,
in pratica questo pulsante dovrebbe fare cio, ogni utente dopo aver composto la formazione il venerdì o il sabato dovrebbe cliccarlo e automaticamente dovrebbe essere inviata un email all admin con scritto l'utente e la formazione dell utente in piu dovrebbe apparire un messaggio di ringraziamento con scritto, formazione confermata.

(questo vuole essere solo un metodo di controllo che gli utenti della mia lega privata ogni venerdì accedano al sito, visto che gli anni passati alcuni utenti facevano la formazione la prima giornata e poi non la cambiavano piu)

inoltre richiedo una cosa molto semplicistica non complicata anche se penso che possa essere in futuro una buona idea da sviluppare per incentivare la gente a seguire di piu un campionato di fantacalcio

Derevko

ho in programma l'implementazione della sconfitta a tavolino se non confermi (o rinnovi) la formazione per più di x settimane. Al momento però mi sto concentrando altrove, ovvero deve prima funzionare tutto Smile
ciao Cool bene allora ti lascio al tuo lavoro, ne riparleremo piu avanti, intanto cercherò di creare uno script semplice per la conferma in una piccola lega ciao
URL di riferimento