FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Domanda su mercato asta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
ho un dubbio in merito alla modalità mercato con asta, per cui vi pongo una domanda.

Quasi tutti facciamo il mercato con l'asta, per cui i giocatori assegnati figurano di proprietà della relativa squadra aggiudicataria.

Per completare le rose si trovano solo i giocatori svincolati, per cui anche se io metto il mercato "R", quando un allenatore acquista un calciatore (come se si fosse in mercato "A" giocatori condivisi) questi diventa di sua proprietà, per cui nelle liste dovrebbe comparire assegnato.

Mi domando se cio avviene già, o altrimenti se si può fare.

Cosi si potrebbero evitare di fare tanti giri fino a completare le rose.

Grazie

Derevko

Se metti aspetta_giorni ore e minuti in dati.php a zero, lo compri istantaneamente
giusto anche cosi!!!
Altrimenti, per rendere la cosa più "seria", potrei anche comunicare la data e ora per il mercato, aprire il mercato e mettere "P", settare la variabile di cui sopra a 10', cosi chi fa prima compre.

grazie cmq
URL di riferimento