20-08-2007, 06:20 PM
Non mi sembra che nelle regole del forum sottoscritte all'atto della registrazione sia statuito che non si potesse inserire un link.
Pensare che io abbia bisogno di farmi pubblicità su questo sito davvero mi viene da sorridere.
Il bonton credo dica che prima di usare questi metodi, visto anche che qui sul forum io ci sto da un bel di annetti, si contatti la persona.
A parte il fatto che le foto ci sono quasi tutte e quella richiesta era puramente formale e non impegnativa, i miei sospetti si sono rilevati fondati.
Visto che mi si e' bloccata la discussione e il link rimosso sarebbe cosa gradita che allo stesso modo si rimuovessero le foto che sono state inserite in /trunk/images/foto/ e/o nelle versioni Release.
Questo per una questione di coerenza e correttezza.
Grazie e buona fortuna a tutti
PS. Se vuoi cancellare anche il mio account....
Citazione:Vorrebbe dire utilizzare questo sito (in cui tutto è free per tutti) per fare pubblicità ad un tuo servizio a pagamento.
O lasci il tutto gratis o non venire a fare pubblicità qui.
Pensare che io abbia bisogno di farmi pubblicità su questo sito davvero mi viene da sorridere.
Citazione:Opinione condivisa, post modificato e chiuso
Link rimosso
Il bonton credo dica che prima di usare questi metodi, visto anche che qui sul forum io ci sto da un bel di annetti, si contatti la persona.
A parte il fatto che le foto ci sono quasi tutte e quella richiesta era puramente formale e non impegnativa, i miei sospetti si sono rilevati fondati.
Visto che mi si e' bloccata la discussione e il link rimosso sarebbe cosa gradita che allo stesso modo si rimuovessero le foto che sono state inserite in /trunk/images/foto/ e/o nelle versioni Release.
Questo per una questione di coerenza e correttezza.
Grazie e buona fortuna a tutti
PS. Se vuoi cancellare anche il mio account....