FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Considerazioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non mi sembra che nelle regole del forum sottoscritte all'atto della registrazione sia statuito che non si potesse inserire un link.

Citazione:Vorrebbe dire utilizzare questo sito (in cui tutto è free per tutti) per fare pubblicità ad un tuo servizio a pagamento.
O lasci il tutto gratis o non venire a fare pubblicità qui.

Pensare che io abbia bisogno di farmi pubblicità su questo sito davvero mi viene da sorridere.

Citazione:Opinione condivisa, post modificato e chiuso
Link rimosso

Il bonton credo dica che prima di usare questi metodi, visto anche che qui sul forum io ci sto da un bel di annetti, si contatti la persona.

A parte il fatto che le foto ci sono quasi tutte e quella richiesta era puramente formale e non impegnativa, i miei sospetti si sono rilevati fondati.

Visto che mi si e' bloccata la discussione e il link rimosso sarebbe cosa gradita che allo stesso modo si rimuovessero le foto che sono state inserite in /trunk/images/foto/ e/o nelle versioni Release.

Questo per una questione di coerenza e correttezza.

Grazie e buona fortuna a tutti

PS. Se vuoi cancellare anche il mio account.... Wink

Derevko

Per come la vedo io, ma credo anche Antonello, non è gradito un link dove per poter scaricare le nuove foto si deve necessariamente fare una donazione paypal, tutto qui.

Le tue foto verranno al più presto rimosse come richiesto.
Derevko Ha scritto:Per come la vedo io, ma credo anche Antonello, non è gradito un link dove per poter scaricare le nuove foto si deve necessariamente fare una donazione paypal, tutto qui.

Le tue foto verranno al più presto rimosse come richiesto.

Grazie e buon lavoro.
PS. Giusto per tua conoscenza.

Con Antonello mi sono sentito via Messanger giusto un paio di giorni fa e se la cosa non fosse stata gradita credo me lo avrebbe detto.

Derevko

Io parlo per me, ho infatti scritto *credo anche Antonello*
Se posso permettermi non capisco il problema: se una persona mette a disposizione delle foto da un sito esterno dove ci sono altre link, altre cose sue non capisco dove possa essere il problema...
Mah... c'è una persona sempre presente su questo sito che di da SEMPRE una mano e noi cosa facciamo? lo allontaniamo?
Non voglio alzare un polverone: ho solo voluto dire la mia...

Derevko

Io non ho allontanato proprio nessuno, nessuno è stato cacciato, è stato chiuso semplicemente un thread. Vista la natura dello script, visto il lavoro fatto, a me non va che ci siano link per avere a pagamento delle foto, tutto qui
Ma sbaglio o le foto non erano a pagamento? le avevo scaricate anche io...

Derevko

Inizialmente no, poi è stata inserito l'obbligo di una donazione paypal per il download
Derevko Ha scritto:Inizialmente no, poi è stata inserito l'obbligo di una donazione paypal per il download

Eh no.... il download c''e sempre stato aggratis... non diciamo infamita'.

E se proprio lo vuoi sapere le foto c'erano tutte anche nel download free.

Citazione:Vista la natura dello script, visto il lavoro fatto, a me non va che ci siano link per avere a pagamento delle foto, tutto qui
Credo che qui stia il problema.
Consideri anche tu lo script una tua creatura, il che non mi importa tanto, ma non buttiamo infamità sulle persone.

Hai dato piu' credito al primo iscritto e non ad una persona che dall'inizio, molto prima di te visto che risulti iscritto da settembre 2006 e io gia' c'ero anche nel vecchio forum

O debbo pensare che ti dia fastidio che io sia Rosanero?
O il fatto di essere supermoderatore ti ha dato alla testa?
E con questo ho concluso e ti saluto sempre con cinque dita aperte, tanti quanti sono i goal che vi facciamo ad ogni derby. Big Grin

Derevko

ziorosanero Ha scritto:
Derevko Ha scritto:Inizialmente no, poi è stata inserito l'obbligo di una donazione paypal per il download

Eh no.... il download c''e sempre stato aggratis... non diciamo infamita'.

E se proprio lo vuoi sapere le foto c'erano tutte anche nel download free.

Guarda io ho letto le prime righe e cliccato sull'aggiornamento, e mi chiedeva login e password. Se poi gli aggiornamenti sono free non lo so

ziorosanero Ha scritto:
Citazione:Vista la natura dello script, visto il lavoro fatto, a me non va che ci siano link per avere a pagamento delle foto, tutto qui
Credo che qui stia il problema.
Consideri anche tu lo script una tua creatura, il che non mi importa tanto, ma non buttiamo infamità sulle persone.

Considerato che è quasi un anno che ci lavoro e che il changelog ormai non riesco più a tenerlo aggiornato direi di sì, mi sento molto "vicino" allo script, non dovrei?

ziorosanero Ha scritto:Hai dato piu' credito al primo iscritto e non ad una persona che dall'inizio, molto prima di te visto che risulti iscritto da settembre 2006 e io gia' c'ero anche nel vecchio forum

Io non ho dato credito a nessuno, ho controllato ed ho letto di obbligo di donazione per avere gli aggiornamenti.

ziorosanero Ha scritto:O debbo pensare che ti dia fastidio che io sia Rosanero?
O il fatto di essere supermoderatore ti ha dato alla testa?
E con questo ho concluso e ti saluto sempre con cinque dita aperte, tanti quanti sono i goal che vi facciamo ad ogni derby. Big Grin

Posso chiederti quanti anni hai? Se ne hai più di 18 mi rifiuto di continuare...
Io la vedo così: indipendentemente da chi aveva ragione, all'inizio sicuramente erano free perchè li ho scaricato anche io (a parte il PARMA perchè non andava mai).
A questo punto chiunque li abbia scaricati avrebbe potuto metterli qui sul nostro script. Quindi se poi diventavano a pagamento o no noi ce li avevamo nella trunk...
Mi sembra inconcepibile pensare che due persone molto brave come voi, utilissime per il continuo dello script facciano in modo che uno allontani l'altro e viceversa...
Senza di voi come facciamo.???
;-)
Citazione:Considerato che è quasi un anno che ci lavoro e che il changelog ormai non riesco più a tenerlo aggiornato direi di sì, mi sento molto "vicino" allo script, non dovrei?

No perche' non e' tuo. Sai quanta gente prima di te ci ha lavorato per renderlo quello che e'?

Te ne sei appropriato... tienitelo. Gli hai pure cambiato nome.... Fantamanager!
Puoi tenerti anche il forum visto che ormai sei diventato il Deux Magna della situazione.

Citazione:Posso chiederti quanti anni hai? Se ne hai più di 18 mi rifiuto di continuare...

Ne ho molto piu' di 18 e molti piu' di te e sinceramente ti dico che sto colloquio mi comincia a stancare.
Inoltre visto che non consideri nenche la faccina scherzosa inserita, senza offesa sono io che mi rifiuto di continuare un discorso con te.

Namu vistu e docu ti posu !

PS. A scanso di equivoci visto che lo scritto non rende lo stato d'animo della persona, questo post e' scritto con animo pacato e non incazzato, anche perche' sinceramente non me ne puo' fregar di meno.

Sai perche' ho ricominciato a scrivere dopo un anno sul forum?
Perche' stanco di vedere gente che si lamentava e continua a lamentarsi che non gira o ci sono problemi e molti a dire "no va tutto bene"

Credo di avere dimostrato con fatti i problemi che c'erano, che ancora ci sono e che a questo punto me li tengo per me.

Analizza il forum e vedrai che e' pieno di treath con gli stessi problemi e quesiti, puntuali, precisi ed identici.

E se qualcuno magari chiede un po' insistentemente gli si risponde "usa la ricerca!" senza magari chiedersi... "ma non è che magari c'e' veramente qualche problema visto che lo scrivono in tanti?"

Allora il mio dubbio dello scorso anno rimane.... a che serve questo Forum?

Senza offesa sarai pure un bravo programmatore pero' accetta un consiglio... i test si fanno in maniera approfondita e completa.

ciao e buona fortuna con il tuo Fantamanager.

Senza rancore.

Derevko

Benvenuto su internet, hai capito come funziona la GPL. Chiunque può apportare modifiche, migliorare il software e rendere pubblico il proprio lavoro.

Ad ogni modo, Bye bye, ti lascio alle tue cinque dita e risposte acide, per me sei solo un troll da ignorare.
Derevko Ha scritto:Benvenuto su internet, hai capito come funziona la GPL. Chiunque può apportare modifiche, migliorare il software e rendere pubblico il proprio lavoro.

Ad ogni modo, Bye bye, ti lascio alle tue cinque dita e risposte acide, per me sei solo un troll da ignorare.

Vedo che ti sei tolta la mascherina..... per me sei solo un catanese.
Appunto, io cercavo di pacare gli animi e quello che resta è che una persona brava ci lascia...
Beh fossi in te zio resterei anche perchè questo forum è di tutti... e non solo dei moderatori....
Ho aspettato questa sera per esprimere le mie personali considerazioni su questa vicenda, che ha visto coinvolti due persone valide e mature, che in questa occasione invece hanno peccato. Come se due colleghi di lavoro, litigassero sul lavoro!!!.

ziorosanero Ha scritto:Il bonton credo dica che prima di usare questi metodi, visto anche che qui sul forum io ci sto da un bel di annetti, si contatti la persona.

su questo punto concordo con leandro; sopratutto perchè non è un utente qualunque, anzi è presente da molto tempo sul forum ed è sempre stato attivo, partecipe ed utilissimo per lo sviluppo dello script.

Del resto se non volete fare una donazione per avere le foto, potevate anche non scaricarle e averle in altro modo, visto che prima era gratuite!!!.
Meritava certamente maggiore rispetto!!!

Derevko Ha scritto:Io non ho allontanato proprio nessuno, nessuno è stato cacciato, è stato chiuso semplicemente un thread. Vista la natura dello script, visto il lavoro fatto, a me non va che ci siano link per avere a pagamento delle foto, tutto qui

Derevko anche se indirettamente lo hai allontanato, come già era successo l'anno scorso.

Poi, passi pure che la discussione cada nel campanilismo calcistico, ma nella maleducazione no; questo proprio no Derevko, prima di chiedere a lenadro quanti anni abbia, potevi accertartene da solo, e così ti rendevi conto che ad una persona di più di 50 anni, non devi assolutaente permetterti di rispondere con questi toni.

Il fatto che una persona ci lavori in maniera attiva come te Derevko, può farti sentire parte attiva del progetto, ma non a tal punto da sentirti "proprietario" più di altri, almeno di quelli che si dannano l'anima a testare, provare e risolvere.
Anche io, che nel mio piccolissimo, mi sento partecipe dello sviluppo dello script, perchè anche se in minima parte, a fine serata posso aver fatto qualcosa di buono per fcb, non fosse altro perchè magari ho risposto a qualche post, aiutando chi ha bisogno di un'aiuto.

Anzi in quanto a proprietà, mi meraviglio molto che Antonello non abbia ancora espresso le sue posizioni sull'argomento (ma confido che ancora non lo abbia visto questo topic).

A mi avviso, chi più chi meno, chi prima e chi dopo, potevate evitare entrambi di scendere a questi livelli; ripeto siete entrambi persone preziose per lo script, che non si possono assulitamente perdere.

Pertanto vi consiglio e vi invito vivamente a scrivervi in PM per risolvere la questione, prima di tutto perche siamo tra persone adulte e mature, ma che spero abbiamo anche tanto buon senso.

Due colleghi sul lavoro possono anche litigare, ma no possono evitare di lavore insieme per la stessa causa; Quindi consideratevi dei "colleghi" e andiamo avanti che il campionato inizia doemnica, ed i problemi per tanti abbisognosi sono dietro l'angolo.

Ciao a tutti e due, e che la notte vi porti consiglio, anzi mi sa che state già dormendo da qualche ora prima di me.

Notte, più tardi al mio risveglio, fatemi trovare la lieta sorpresa!!!!

ciao da Ciro

Derevko

stelici Ha scritto:Ho aspettato questa sera per esprimere le mie personali considerazioni su questa vicenda, che ha visto coinvolti due persone valide e mature, che in questa occasione invece hanno peccato. Come se due colleghi di lavoro, litigassero sul lavoro!!!.

ziorosanero Ha scritto:Il bonton credo dica che prima di usare questi metodi, visto anche che qui sul forum io ci sto da un bel di annetti, si contatti la persona.

su questo punto concordo con leandro; sopratutto perchè non è un utente qualunque, anzi è presente da molto tempo sul forum ed è sempre stato attivo, partecipe ed utilissimo per lo sviluppo dello script.

Del resto se non volete fare una donazione per avere le foto, potevate anche non scaricarle e averle in altro modo, visto che prima era gratuite!!!.
Meritava certamente maggiore rispetto!!!

A me non sembra di aver mancato di rispetto, ho semplicemente tolto un link di foto a pagamento, dove avrei mancato di rispetto?

stelici Ha scritto:
Derevko Ha scritto:Io non ho allontanato proprio nessuno, nessuno è stato cacciato, è stato chiuso semplicemente un thread. Vista la natura dello script, visto il lavoro fatto, a me non va che ci siano link per avere a pagamento delle foto, tutto qui

Derevko anche se indirettamente lo hai allontanato, come già era successo l'anno scorso.

Se non condivide le scelte dei mod fa bene ad andarsene, mi pare ovvio, succede dappertutto.

stelici Ha scritto:Poi, passi pure che la discussione cada nel campanilismo calcistico, ma nella maleducazione no; questo proprio no Derevko, prima di chiedere a lenadro quanti anni abbia, potevi accertartene da solo, e così ti rendevi conto che ad una persona di più di 50 anni, non devi assolutaente permetterti di rispondere con questi toni.

Mi spiace ma non funziona così. Dura realtà, ma nei forum, nelle comunity, la gerarchia non si basa sull'età. Le idiozie uno le può scrivere a 50 anni come a 14, ma sempre idiozie sono.

Io ho espresso un concetto semplice, non mi va di avere link di foto a pagamento, è così difficile da comprendere?
Mi sembrava chiaro, ma lo ho ribadito più volte, e la riposta che ho ottenuto è stata "debbo pensare che ti dia fastidio che io sia Rosanero?" "O il fatto di essere supermoderatore ti ha dato alla testa?"

Se dici queste cose, puoi pure avere 50 anni, ma sei infantile e troll.
Perchè troll? Dato che è chiaro il motivo della censura, un comportamento corretto sarebbe stato quello di mandare un pm e chiedere lumi. Se apri un thread, insisti sulla tua posizione, e dici quelle frasi, sei un troll (di 50 anni, ma sempre troll) che in molte altre realtà sarebbe stato silurato all'istante.

stelici Ha scritto:Il fatto che una persona ci lavori in maniera attiva come te Derevko, può farti sentire parte attiva del progetto, ma non a tal punto da sentirti "proprietario" più di altri, almeno di quelli che si dannano l'anima a testare, provare e risolvere.

o Dio, ancora con questa storia del proprietario... Per censurare un link non bisogna essere proprietari di nulla, bisogna essere mod. Guarda che la scritta "mod" non serve ad essere fighi, ma a fare appunto il mod, "moderare"...
Derevko Ha scritto:Guarda che la scritta "mod" non serve ad essere fighi, ma a fare appunto il mod, "moderare"...

Quoto
URL di riferimento