18-08-2007, 06:56 PM
ciao a tutti... ho la versione fantamanager-1.4.6.5RC2 caricata su altervista.... scusate se disturbo oggi alle 15.00 mi si è chiusa automaticamente la giornata quando invece era impostata per il 25 agosto alle ore 15.00... mi ha bloccato il mercato ed io (ignorante in materia) ho provato a smanettare un pochino e puff mi si sono cancellate tutte le rose e tutte le proposte di mercato già in atto....
l'unica cosa rimasta sono gli utenti iscritti.... oggi ho scaricato la versione trunk (si chiama cosi?) ed ho intenzione di caricare sul server questa versione (Faccio bene?)... nei giorni scorsi avevo fatto bk dei dati... ora è possibile recuperare almeno le rose nel bk dati? se si come devo fare? bk dati è stato fatto nella versione fantamanager-1.4.6.5RC2 è valida anche per la versione trunk?? scusate se sono di nuovo qui a chiedere un vostro aiuto...
ho provato a cercare qualcosa sul forum ma non ho trovato nulla
l'unica cosa rimasta sono gli utenti iscritti.... oggi ho scaricato la versione trunk (si chiama cosi?) ed ho intenzione di caricare sul server questa versione (Faccio bene?)... nei giorni scorsi avevo fatto bk dei dati... ora è possibile recuperare almeno le rose nel bk dati? se si come devo fare? bk dati è stato fatto nella versione fantamanager-1.4.6.5RC2 è valida anche per la versione trunk?? scusate se sono di nuovo qui a chiedere un vostro aiuto...
ho provato a cercare qualcosa sul forum ma non ho trovato nulla