FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Problema con vecchia versione
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao ragazzi

per il fanta con i miei amici uso la versioene AO 1.4 e finora non mi aveva mai dato problemi. Quest'anno come al solito ho cancellato tutti i file vecchi della cartella dati (lasciando quelli indispensabili) e ora non riesco più ad accedere. Praticamente inserisco nick e pass e quando clicco il browser fa per caricare la pagina e ritorna all'index, senza dare alcun messaggio di errore.

Il bello è che ho riprovato a rimettere tutti i dati come prima (avevo l'intera cartella salvata) e non mi fa accedere comunque. Tra l'altro ho l'intero sito in locale con easyphp e mi va perfettamente. Non dovrebbe essere un problema di permessi perchè li ho settati tutti su 777

Potreste darmi una mano? Il sito è http://janva.p2pforum.it/fantacalcio/ e i dati di ingresso sono admin e password

Grazie a tutti
l'amico di Benito! eheh

Hai cancellato il file dati.php... quando l'hai riuppao probabilmente sono stati impostati i permessi di base. Verifica con CHMOD!

Ciao
Benito?

Comunque i permessi sono tutti su rwx anche per il file dati. Che altro può essere? Forse un problema col file log.txt?

Ciao
URL di riferimento