Ciao a tutti
Bhè scrivo di nuovo....sono riuscito a risolvere tutti i problemi che vi avevo chiesto aiuto anche se non ho avuto risposta.
Qui volevo solo fare una domanda e potete rispondermi anche solo con un si o con un no.
Ma i bonus e i malus saranno abilitati già nei file dei voti? Oppure devo attivarli da qualche parte?
Speriamo che mi rispondiate, grazie.
Mishina, permettimi di farti un'appunto, senza alcuna offesa.
Sei nuovo, volenteroso, ma non puoi certo pretendere che ti si risponda a comando ogni qualvolta chiedi aiuto.
Esiste anche la funzione ricerca; la maggior parte delle tue richieste di aiuto, sono state trattate ancora, basta solo cercare.
ho visto tuoi post doppi, a distanza di pochissimo tempo l'uno dall'altro, addirittura ieri hai postato due volte verso mezzanotte e poi alle 01:30 circa, chiedendo di aiutarti.
Insomma, usa anche la funzione ricerca, poi il forum ti aiuta pure, ma devi anche saper pazientare, non siamo sempre disponibili, online ad ogni ora.
Detto questo, bonus e malus sono quelli della gazzetta.
Ciao
Ok steflici ho capito.
Innanzittutto grazie per la risposta.
Ti dico che io non voglio pretendere la risposta però almeno una volta potevate rispondermi.
Mi scuso se sono un rompiballe ma è la prima volta che uso lo script e volevo sapere info, perchè poi non vorrei che a metà stagione ci siano qualche incompetenze da sospendere il fanta.
Io il tasto ricerca l'ho usato, mi sono dimenticato di dirlo. Ho trovato anche 3d ma risposte alla mia non ne ho trovate.
Se poi mi verranno altri dubbi chiederò in questo 3d attendendo con pazienza.
Scusate il disturbo
Allora io ho settato il mercato su B però poi quando vai nella pagina mercato non mi esce la tabella per vedere tutte le offerte. Però quando lo chiudo mi esce la tabella vuota.
Come tabella indico quella che dopo una offerta ti segna il tempo che a me è 10 minuti di scadenza.
Perché?
perchè il mercato lo hai impostato proprio a buste chiuse e quindi nessuno può e deve vedere le offerte degli altri altrimenti non ha senso la modalità di mercato che hai impostato
per vedere le offerte devi mettere ad asta vera e propria