FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: non mi si vedono le schede dei giocatori
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con le schede dei giocatori...quando clicco sul numero del giocatore che dovrebbe portarmi alla sua scheda...mi porta su una schermata bianca dove non compare niente.
Come devo fare?
aspetto una risposta.
grazie mille per la pazinenza infinita!!!:-D
perchè ancora non è stata giocata nessuna partita e quindi non ci sono le statistiche dei giocatori!

oppure la pagina è del tutto bianca, ovvero non ti appare nulla, in questo caso ricarica il file stat_calciatore.php

lpav82

dacci qualche info in più in merito a quando ti succede questo problema
stato del mercato, modalità di acquisto giocatori ecc non abbiamo la palla di vetro ricordalo sempre
ok...
allora...compaiono tutti i menu sia alto che laterale e la barra in basso col copyright il resto (cioè al centro dove dovrebbe comparire la scheda) è bianco!!!:-D
io ho lo stesso problema compare tutto tranne la scheda del singolo giocatore.

lpav82
i miei di accesso gia ce li hai vedi tu stesso
stesso problema anch'io, e ho anche provato a ricaricare il file stat_calciatore.php .
non c'è nessuno che può aiutarci???
se avete la possibilita di inserire screenshoot è meglio.

Se vi riferite alle statistiche complete dei singoli calciatori, se ancora non hanno giocato, penso proprio che non eisstano ancora dati statistici.
si mi riferisco alle statistiche complete...quindi è normale che la schermata sia completamente bianca?

lpav82

si è normale e le schede dei giocatori si iniziano a vedere con uno stato del mercato diverso da I.
Le statistiche complete si iniziano a vedere quando esistono i file MCC e voti nelle relative cartelle
URL di riferimento