ciao, con mercato "A" non mi visualizza gli scambi nelle offerte in corso (come fa uno ad accettare o rifiutare?). Le proposte di scambio arrivano via email e visualizzate nel registro mercato, c'è pure nel file scambi.txt con le proposte, ma nella schermata non posso vedere, accettare o rifiutare. Mi spiace disturbarvi, ma ora non posso + leggere le vecchie discussioni del forum e non so dove sbattermi, Help me, grazie, Marcello
ciao power..
è normale ke ci sia un pò di confusione.. ho mandato una mail ad Anto ke appena potrà sicuramente verificherà.. pare sia un problema riscontrato anke da altri.. se intanto vediamo il file mecato e scambi posso vedere ad occhio se qualcosa nn va.. perchè prima tutto funzionava giusto? è da un momento ad un altro ke si è "ingrippato" è così?
Come hai impostato il tempo di scadenza delle offerte?
Grazie in anticipo per la dedizione. Abbiamo iniziato la scorsa sett. con la fase "I" tutto ok, poi ho fatto 2 giorni sulla fase "R" e poi siamo passati alla fase "A" direttamente con durata offerte di scambio di 24h (l'ho usato anche per la fase "I"). Non so prima come fosse perchè siamo "novizi", dovrebbe comparire un tasto specifico nel menu gestione squadra? In radio notizie ci sono le proposte, vi allego il file mercato.txt e scambi.txt , ciao, Marcello
Inizio un testing per gli scontri diretti!
Vi farò sapere!
Ciao, per gli scambi ho momentaneamente risolto creando manualmente un link sulla testata del sito che mi reindirizza a scambi proposti.php . E' tutto ok, l'unica cosa è che non mi appariva il link nel menu a sx come normalmente dovrebbe essere, forse questo ti è utile nella ricerca del problema