FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: La versione 1.4.4 è ancora utilizzabile?
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
salve a tutti.
l'anno scorso ho giocato per la prima volta con il vostro programma con la vers 1.4.4 e nn ho riscontrato problemi di sorta. visti i vari casini con il file di aggiornamento, sarà possibile continuare a giocare con la vecchia versione di FCB? mi spiego meglio: il nuovo file (che da quello che ho capito potrà essere scaricato da questo forum) mi permetterà di aggiornare il mio campionato?
grazie anticipate
Inoltre ho provato a inserire
il nuovo file calciatori ma nn funziona.

lpav82

per continuare ad utilizzare quella versione forse devi cambiare il separatore del file voti e l'altro separatore nel file dati.php

In che senso non ti funziona?? dacci qualche info in più anche se la 1.4.4 è un pezzo che non la vedo

ciao
se devo mettermi a cambiare i separatori ogni giornata, a questo punto preferisco aggiornarmi ed imparare la versione che attualmente utilizzate. se mi dai l'indirizzo la scarico ed inizio a smanettare. grazie e ciao

lpav82

http://fantamanger.iuculano.it prendi la versioen daily snapshot cmq nel forum c'è un thread che spiega da dove prendere le versioni di FCB

ciao
il link nn funziona è under construction...
cmq ho scaricato la versione 1.4.6.5 RC2 ma ne' con apache ne' pubblicandola su internet riesco a visualizzarla.
oltretutto non riesco a trovare un manuale per questa versione (nn so se esiste...).
forse ci sono permessi da cambiare, non so, fatto sta che quando cerco di aprire index.php la pagina resta bianca,quando apro index.htm mi compare una pagina con questo testo:

Table of contents

Click the links below to go to the different help sections.
About TinyMCE
Common buttons
Insert image button
Insert link button
Insert anchor button
Insert table button
Create accessible content
URL di riferimento