Ciao a tutti ho da poco installato lo script ed avrei bisogno di una dritta..Allora il problema è questo ho impostato lo stato calcio mercato su I e impostato la chiusura automatica della giornata il 25 agosto.
Il mio problema è questo alle 14.45 di oggi mi si è chiusa automaticamente la giornata io seguendo questi passaggi(per far modificare la formazione ai tuoi utenti devi fare:
1 cancellare il file giornata01 (o quella creata per prova) dalla cartella dati
2 impostare la data di chiusura a sabato prossimo
3 aprire la giornata se non è già aperta) dopo un po' di tentativi sono riuscito ad aprirla poi però un'ora e due ore dopo mi è ricapitato..Cosa posso fare?Grazie in anticipo.
In pratica ogni ora dopo 45 minuti chiude il calciomercato per poi riaprirlo al termine dell'ora..Ne sapete qualcosa?
Lo chiude e riapre da solo?
Si al sabato dopo delle 14.45 anche se non c'è indicata la chiusura della giornata.
andry86 Ha scritto:Si al sabato dopo delle 14.45 anche se non c'è indicata la chiusura della giornata.
Lo sta facendo anche a me oggi... noi iniziamo il fantacalcio in corrispondenza della seconda giornata e quindi oggi dovrebbe essere aperto...
Invece mi continuano a chiamare utenti per segnalare questo problema...
Si è chiuso alle 15.45...
E se clicco su apri giornata (con data chiusura automatica il 25 settembre
2008!!!) subito dopo mi scrive
chiusura automatica giornata e la lascia chiusa.
Tra poco vi aggiorno su cosa succede
Alle 16.01 non era stata ancora riaperta e l'ho riaperta io in manuale...
Tra 45 minuti vi faccio sapere cosa succede.
Ora la data di chiusura automatica è settata a mercoledì 1 ottobre 2008.
Ciao Mark
quando vi si ripresenta il problema, prima di riaprire la giornata, controllate il contenuto del file dati/chiusura_giornata.txt e scrivetelo qui
Derevko Ha scritto:quando vi si ripresenta il problema, prima di riaprire la giornata, controllate il contenuto del file dati/chiusura_giornata.txt e scrivetelo qui
Problema puntualmente ripresentato
il file dovrebbe essere data_chigio.txt e il contenuto è questo:
20080931
ho fatto il backup ora della cartella dati, ti servisse ancora qualche informazione
Mi dici per favore come hai impostato:
$ora_chiusura
$minuti_chiusura
$giorno_chiusura
Derevko Ha scritto:Mi dici per favore come hai impostato:
$ora_chiusura
$minuti_chiusura
$giorno_chiusura
# Dati per la chiusura automatica della giornata
$ora_chiusura = "14"; # Ora limite delle modifiche alla formazione. Come sopra.
$minuti_chiusura = "45";
$giorno_chiusura = "6"; # Continuo a tenerlo per maggiore sicurezza, in caso di dimenticanze... ;-)
Derevko Ha scritto:Forse ho fixato...
Prendi il nuovo controlla_pass.php e fammi sapere se risuccede
Sembra abbia funzionato perchè l'ho caricato prima delle 17.45 e la giornata non si è chiusa in automatico.
Ora 17.53 ho venduto un giocatore senza problemi.
Grazie
Ciao Mark
bene