FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: Mercato libero & mercato riparazione
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao settando il mercato libero durante le giornate di riparazione 8 - 14 - 20 -26 -32 con la variabile
$rip_cambi_numero = 5
gli utenti avranno a disposizion 5 cambi gratis che non verrano scalati dagli 8 di scambi_max????

lpav82

esatto
ma non dovrò manualmente settare il mercato a R, andra direttamente in riparazione secondo le giornate immesse nell'array??

lpav82

assolutamente no!!!

R serve solo dopo il mercato I con le aste o le buste chiuse per permettere ai giocatori di completare le rose!!!

ciao
ma non c'è possibilità di dare agli utenti dei soldi extra durante il mercato di riparazione??

lpav82

certo basta che aumenti la variabile $soldi_iniziali
in questo modo però praticamente se un utente non sfrutta i soldi extra durante la giornata di riparazione li può utilizzare anche la giornata successiva....o mi sbaglio?

lpav82 Ha scritto:
assolutamente no!!!

R serve solo dopo il mercato I con le aste o le buste chiuse per permettere ai giocatori di completare le rose!!!

ciao

Ipav a questo punto non vorrei che si generasse confusione con le modalità del mercato.

In mercato "Buste chiuse", la variabile deve essere "B".??
Dopo l'apertura delle buste, la variabile deve essere "R"??

"I" cosa c'entra

Ciao

lpav82

per fare l'asta generale in mercato_libero = No o per comprare i giocatori in mercato_libero=SI
scusa ipav sarò io tonto, ma se settiamo per le buste la variabile mercato già a "B" e poi "R", "I" quando la usi??

per favore se fai un check list, ti ringrazio
URL di riferimento