FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Tutte le Foto Calciatori 2007/2008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qui trovate le foto dei calciatori suddivise per squadre e già numerate e identificate con il cognome del giocatore.

Dove non ho trovato la foto ho inserito una jpg con la maglia e il nome giocatore.

Gli Archivi vengono aggiornati a scadenze variabili

Link rimosso
Aggiornamento 10/08: Atalanta
Aggiornamento 10/08: Cagliari
Aggiornamento 10/08: Catania
Aggiornamento 10/08: Empoli

lpav82

Ottimo ora le aggiorno su svn!

questo è errata l'estensione
lpav82 Ha scritto:Ottimo ora le aggiorno su svn!

Non credi che il download della svn con l'inserimento delle foto diventa un tantino "pesante"?
Perche' quando io faccio l'upload devo ricaricarmi foto che ho già?

lpav82

no diventa pesante solo per la prima volta poi verranno scaricate solo le foto che verranno aggiunte di volta in volta come si fa con i file modificati
lpav82 Ha scritto:no diventa pesante solo per la prima volta poi verranno scaricate solo le foto che verranno aggiunte di volta in volta come si fa con i file modificati

Diventa pesante ogni volta , perche' io le cancello dopo aver fatto l'upload e al seguente me le ricarica.

Quindi, se possibile, gradirei che le foto in trunk (cartella di lavoro se non sbaglio) venissero rimosse tranne un paio a cartella per eventuali test.

Se non è possibile pazienza.... cancellero' ogni volta.

Io comunque sono dell'idea di alleggerire il download e non inserire le foto dei calciatori in svn.

Chi le vuole se le scarica dalla pagina che ho indicato.

lpav82

ziorosanero Ha scritto:Diventa pesante ogni volta , perche' io le cancello dopo aver fatto l'upload e al seguente me le ricarica.

Quindi, se possibile, gradirei che le foto in trunk (cartella di lavoro se non sbaglio) venissero rimosse tranne un paio a cartella per eventuali test.
ma perchè le cancelli dopo ogni upload?

pure l'anno scorso tutte le foto dei calciatori stavano nella cartella images/foto
lpav82 Ha scritto:
ziorosanero Ha scritto:Diventa pesante ogni volta , perche' io le cancello dopo aver fatto l'upload e al seguente me le ricarica.

ma perchè le cancelli dopo ogni upload?

pure l'anno scorso tutte le foto dei calciatori stavano nella cartella images/foto

.. e perche' mai dovrei tenermi una cartella doppia che mi occupa spazio inutile nel mio HD ?
Le foto occupano 28 Mb

...cmq non c'e' problema.
Salve ragazzi ho inserito le immagini ma non me le da come mai??? nel file dati la visione immagini è abilitata

Versione 1.4.6.5.RC2

lpav82

hai impostato il path delle foto in dati.php? la cartelal con le foto ha permessi 777?

ciao
Come funzionano queste?

Come le inserisco?

lpav82

scarichi tutti gli archivi che sono riportati al link di ziorosanero e li scompatti e carichi tutte le foto in images/foto

ciao
Non sono per niente d'accordo sul fatto degli aggiornamenti a pagamento:

cit: "Coloro che hanno effettuato una donazione riceveranno una password per poter scaricare gli aggiornamenti."

Vorrebbe dire utilizzare questo sito (in cui tutto è free per tutti) per fare pubblicità ad un tuo servizio a pagamento.

O lasci il tutto gratis o non venire a fare pubblicità qui.

Capisco il tuo immane lavoro, ma se si vuol aderire al GPL/GNU o lo si fa in toto o si lascia stare.

Non vorrei essere stato brusco o scortese, ma non mi sembra giusto.

Comunque rimane una mia opionione totalmente personale.

Ciao.

Derevko

Opinione condivisa, post modificato e chiuso
URL di riferimento