FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: statistiche calciatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
voglio innanzitutto complimentarvi con voi per questo bellissimo script!
Sto testando il tutto e ho riscontrato una anomalia sulle statistiche calciatori.. cliccando sul nome del calciatore ci sono diverse informazioni quali "codice", "giornata", "nome",.. tutte nulle mentre il "ruolo" risulta essere sempre "Portiere"
Poi c'è anche un disallineamento tra il calciatore e la foto mostrata (bisognerà forse rinominare le foto dei calciatori seguendo la nuova lista calciatori.txt..)
Risulta anche a voi?

lpav82

per le foto è normale e bisogna aspettare l'elenco definitivo dei calciatori e che sul sito della gazza mettano a disposizione le nuove foto e poi si farà il nuovo lavoro di assegnazione dei codici.

Per le statistiche ci devi dire a che versione fai riferimento, a che parte delle statistiche in che contesto di mercato in che stato di giornata.
Dacci qualche info in più che vediamo se è un possibile bug

ciao
ciao Ipav,
ho la versione trunk, lo stato mercato è "B" (buste chiuse) e sono alla giornata 00 (ho correttamente caricato nel folder dati "voti00.txt" e "calciatori.txt", e nella cartella 2007 "MCC00.txt")
Le statistiche compaiono quando vado su gestione squadra e clicco sul nome giocatore...

lpav82

ho prova nella tua stessa configurazione ed è tutto posto e vedo i ruoli correttamente.

guarda la foto qui allegata non guardare l'immagine del giocatore che sarà sbagliata
molto strano, a me non compaiono le info.. allego screenshot

lpav82

questo ha l'aria di un bug che si era già visto e che abbiamo risolto

ti che versione hai del FCB?
HO risolto prendendo l'ultimo file stat_calciatore.php presente su TRUNK!
grazie mille

lpav82

ottimo!!!!
URL di riferimento