FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: stato mercato aperto ma impossibile acquistare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ariciao raga,
sicuramente è la mia inesperienza ke mi porta a tante domande.
Ho un piccolo problemino...non so come posso acquistare.
Cioè creo la giornata la apro, imposto la sua chiusura automatica e poi
provo ad acquistare ma nell'elenco dei giocatori, nella colonna mercato mi compare la dicitura: Attendere aggiornamento cosa devo fare?
grazie e scusate ancora!!

lpav82

innanzitutto per acquistare la giornata non deve chiusa ma aperta e poi prima devi impostare il mercato in I per formare le rose quando sono complete allora metti il mercato a C in modo da non fare operazioni di mercato ai tuoi utenti.

Ora tu devi cancellare tutti file giornata01 02 03 ecc che hai nella cartella dati e poi da pannellodi admin devi aprire la giornata c'è un tasto apposta e imposti in dati.php lo stato del mercato corretto e vedi che riesci a fare tutte le operazioni che vuoi.

ciao
aloora devi settare innanzitutto il mercato su I poi la data di chiusura e soprattutto APRIRE LA GIORNATA...

NON DEVI CREARE LA GIORNATA MA LA DEVI CREARE SOLO DOPO AVER DISPTATO KA GIORNATA.... QUINDI NESSUNA GIORNATA PRIMA DEL GIONO 27 AGOSTO

ORA DEVI ANDARE NELLA CARTELLA E CANCELLARE gionranta1 e voti01.txt che si sono creati
URL di riferimento