Ciao, chiedo se si sta già provveduto all'aggiornamento della cartella foto calciatori 2007/2008.
ALtrimenti se posso esservi di aiuto ditemi come devo fare.
Grazie
ma se ancora non è finito il mercato come possiamo pretendere di avere già le foto pronte??
poi bisogna aspettare di avere un file MCC così da avere a disposizione i codici dei giocatori e poi fare la modifica dei nomi
ciao
Sto procedendo all'aggiornamento delle foto calciatori.
Mi dite se va bene se salvo l'immaggine come allegato
ivan_135
Mettendo il nome prima del codice, al prossimo aggiornamento è più facile reperire la foto da aggiornare (non s possono conoscere a memmoria tutti volti)
ciao
stef devi salvare l'immagine e chiamarla solo con il codice senza nome guarda le foto degli anni passtti quindi se totti e 880 tut salverai la foto di totti con 880.gif
Qui trovate le foto dei calciatori suddivise per squadre e già numerate.
Dove non ho trovato la foto ho inserito una jpg con la maglia e il nome giocatore.
Foto Calciatori 2007/08
ottimo lavoro zio!!!
domani le carico su svn e direi che se non ci sono bug possiamo rilasciare la 1.4.6.5 definitiva con le foto e le buste chiuse!!
lpav82 Ha scritto:ottimo lavoro zio!!!
domani le carico su svn e direi che se non ci sono bug possiamo rilasciare la 1.4.6.5 definitiva con le foto e le buste chiuse!!
grandi così avremo una sola versione stabile!!!
ziorosanero Ha scritto:Qui trovate le foto dei calciatori suddivise per squadre e già numerate.
Dove non ho trovato la foto ho inserito una jpg con la maglia e il nome giocatore.
Foto Calciatori 2007/08
grandissimo lavoro ziorosanero, però:
Inter;
Juventus;
Parma;
restituiscono errore con la pagina 404 (pagina non trovata!) controlla oppure non hai ancora terminato,facci sapere se ti serve una mano!!!
quando ti da errore 404 sotituisci l'estenzione jpg con la zip.
inter.zip
juventus.zip
parma.zip
vedrai che vai.. ma sbagliato solo a linkarli.
zio sei un grande...!!!!!!!!!! ottimo davvero