SAlve a tutti....già in passato ho provato a giocare con il vostro script con ottimi risultati...poi gli eventi della vita mi hanno portato ad avere un anno sabbatico....pazienza.
Quest'anno vorrei ricominciare...
Avrei una provocazione....è più una discussione per chi può essere interessato...non altro...
Ho questo regolamento da 6-7 anni, modificato più volte. Secondo voi è possibile usare il vostro script con le regole del pdf?
Rigranzio anticipatamente
[
attachment=449]
ciao,
ho letto un po il tuo regolamento ed è più o meno tutto fattibile ad eccezione dei centesimi nelle offerte ela parte degli infortunati perchè non si può decidere di lasciare da parte un giocatore e poi riprenderlo quando torna perchè in questo caso lo dovresti vendere una volta che è infortunato e poi ricomprare quando guarisce.
un saluro
No vabbè...per i centesimi lascia perdere
Ti ringrazio di aver letto il regolamento e di avermi risposto..
Mmm..parlo sempre di ignorante..
Mi rendo conto che la lista infortunati è troppo laboriosa...già una volta, tempo addietro, Antonello mi rispose che non era fattibile...
Non so...non si riesce ad implementare qualche funzione per una gestione della disponibilità del giocatore?!?!?! (sto dicendo cavolate?)
Apportare qualche dato in più....il concetto di una lega si avvicina di più al calcio vero e proprio e non al fantacalcio....
le info su chi è infortuna o meno si reperiscono da siti esterni al FCB e di cui sono presenti i link nel pannello utente nell'ultima versione la SD6
ciao
Certo..
ma se diventessa una gestione all'interno dello script? un dato in più che può gestire l'admin? Un dato da attribuire ( numerico per le giornate di infortunio) ai giocatori presenti nella lista, avvalendosi di un sito esterno ufficiale?
In questo modo, non si riesce a gestire una lista infortunati?
In modo tale che, se un giocatore sta fermo dieci settimane, l'utente può comprarne un altro...fino a quando le giornate non scalano...arrivando al suo annunciato ritorno...rimettendo libero il giocatore utilizzato e riutilizzare l'ex infortunato...
E' un'idea da ignorante in materia..
potrebbe essere interessante come idea ma molto difficile da realizzare.. almeno al momento