FantacalcioBazar Evolution

Versione completa: Ringraziamenti personali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo esprimere il mio personale ringraziamento a quanti hanno collaborato allo sviluppo del software, spesso sostituendosi al sottoscritto in bug-firing e help-desk nel forum.

La 1.5 non deluderà le attese, siappur lunghe e interminabili, spero sia sufficiente per ripagare il loro contributo.

Attualmente tra tutti apprezzo l'aiuto attivo di Luca, Giuseppe e Leandro per gli interventi sul codice, ma non è possibile dimenticare il buon Paolino che ravviva e tiene alto il morale del forum!

Se vi sentite dimenticati in questo messaggio, ricordatemelo; ho la testa in brodo in questo periodo!
VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!!

Grazie ancora!
Anto in particolare io ringrazio te il per la possibilita che ci hai dato di conoscere questo script bellissimo, dove hai perso tanto tempo, e inoltre ringrazio anche io tutti ma proprio tutti...

PS: ma Paolino sono io eh eh eh .........!!!!!!!!!!!!!!!
nella speranza che sia riuscito a fare le meritate ferie ti saluto e ti ringrazio per tutto il lavoro che da anni porti avanti con immutata passione
^________^
URL di riferimento