FantacalcioBazar Evolution

Versione Completa: 1.5 - rilascio rimandato
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Chiedo scusa a quanti fossero in attesa di questa versione.
Purtroppo diverse esigenze personali e lavorative sono intervenute pesantemente sul mio tempo libero.

Lo sviluppo procede molto a rilento!
Ho inserito molte, forse troppe, novità che interessano l'intero script! Ogni modifica si ripercuote su tutti i files che devono essere aggiornati più volte, per motivi diversi!

Userò la 1.5 sul mio portale per il solo mercato libero e testerò le modifiche sulle mie spalle man mano che saranno eseguite.

Chi volesse verificarle potrà iscriversi al torneo "Utilizzatori" riservato ai forummisti! Solito torneo di testing sul campo!

Chiedo ancora scusa ma Visco e il fisco quest'anno mi hanno massacrato di lavoro! La piccola Alessia mi tira solo su di morale, richiedendo incessantemente la mia attenzione!

lpav82

Antonello per conto mio non ti devi preoccupare del ritardo nel rilascio della 1.5, cerchiamo di mettere a posto di tutti i bug la 1.4.6.5 SD6 che mi sembra una buona versione e quando arriverà la tua utilizzeremo quella.

ciao
Anto La piccolina prima di tutto, e poi te lo dice uno che ne ha un bimbo di 4 anni e il secondo in arrivo a Novembre!!!! Dedica tuttoil tempo ad Alessia, e pochino pochino anoi... ciauz e buone ferie..............
scusate se vi faccio una domandaccia...

il progetto del fantacalciobazar si è fermato??

purtroppo sono riuscito solo a trovare la versione 1.47.2 portata avanti da un altro utente... quella famosa 1.5???
nono! assolutamente!

mi manca pochissimo poi apro un test qui e rilascio la beta!

ciao!
grazie antonello...
Non ti preoccupare Antonello, fai con calma, noi aspettiamo tranquilli... Wink
Scusate se doppio il post, ma non si potrebbero avere dell informazioni sulle nuove caratteristiche?
Evidentemente no... grazie lo stesso..
Piccola informaizone: per chi si accinge ad utilizzare FCB nel prossimo sarebbe utile avere la 1.5 a disposizione un po' prima in modo da fare qualche prova. si puo?!

a quando?

thanks!
Mi manca veramente poco alla fine poi partiamo sia con il rilascio della versione Release Candidate che con un test online!

Le novità: gestione semplificata della configurazione, gestione multi torneo, molte sistemazioni di codice, layout HTML semplificato...
Devo dedurre dal nuovo forum che manchi poco al rilascio della nuova versione o non c'entra nulla?
Wink pochino pochino!
ehehehehe... antonello stai facendo anche la versione in cirillico... Toungue

scherzo... so che ce ne vuole di tempo per programmare-....
sarebbe comodo avere la 1.5 adisposizione già dalll'euro 2008 in modo da poterla testare in vista delprossimo campionato

Antonello Ha scritto:
Wink pochino pochino!

OH, Antonello, finalmente si riesce a postare.

Ma per curiosità, hai ricevuto qualcuno dei miei msg, che ti ho inviato in qualsiasi modo?

Se hai bisogno di una mano, fammi sapere.

Countdown......
10
9
8
.
.
.
???? what???Rolleyes
Anto ma manka ankora molto quanti gg?
Cos'era sto conto alla rovescia???
Dai Anto! Spero proprio che per l'inizio del campionato ci arrivi! La beta a quando?
si infatti,
sarebbe gia' utilissima la beta per iniziare a personalizzare la grafica.
è un pò preso con travian mi sa, la sua ally sta avendo qualche problema...
Ma nessuno ha info più precise? Wink
su che server gioca??? se è sullo speed lo banno io Toungue

ahahahaahaha
Ed eccomi qua...dopo 1 anno calcistico di successo del mio fantacalcio
Sono ritornato qua per riprendere la nuova versione...

Grazie Antonello!

mc II Ha scritto:
su che server gioca??? se è sullo speed lo banno io Toungue

ahahahaahaha

no è sull'1... poi non so se è sugli altri...

Eh? E la punteggiatura dov'è? Wink
antonello
volevo solo dirti una cosa inerente alla nuova verisone: sarebbe meglio se nella home dell'utente si potesse vedere nono solo le formazioni di tutti ma anke i voti relativi all'ultima giornata e anche se è possibile di quelle precedenti.
Intanto ciao a tutti...
volevo sapere come sono i tempi... avrei un fantacalcio da far partire per i primi di agosto e volevo provare la nuova versione... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? se posso essere d'aiuto per accelerare i tempi, sono a disposizione... poi dipende da quello che serve e le mie "competenze" (minime)...
ciao e benvenuto
ieri sera ho sentito Antonello (il web master) e ha comunicato che piu o meno intorno al 16 luglio terminerà la versione 1.5 (è uno spettacolo, lho provata), e dopo metterà on line la versione beta.

blem_hybrid Ha scritto:
ciao e benvenuto
ieri sera ho sentito Antonello (il web master) e ha comunicato che piu o meno intorno al 16 luglio terminerà la versione 1.5 (è uno spettacolo, lho provata), e dopo metterà on line la versione beta.

ok, grazie 1000 per l'informazione.
Non ho mai provato la vostra versione (non so se già ci sia), ma nel modulo di registrazione è possibile inserire un'informativa sulla privacy con relativa casella da barrare per accettare le condizione?
denghiù!

sono ansioso di iniziare di nuovo questa avventura insieme a voi....

ste88 Ha scritto:
ok, grazie 1000 per l'informazione.
Non ho mai provato la vostra versione (non so se già ci sia), ma nel modulo di registrazione è possibile inserire un'informativa sulla privacy con relativa casella da barrare per accettare le condizione?
denghiù!

no non cè, ma il codice è liberod i essere modificato, puoi inserirlo tu

Finalmente... Spettiamo con ansia il 16 luglio...
aspettiamo trepidanti Shy
Non vedo l'ora!
Oggi sarebbe il gran giorno?
si...oggi dovrebbe essere il gran giorno! aspettiamo Antonello...
Speriamo bene!
OGGI FINISCO CON LE SCADENZE!
FACCIO IL RAGIONIERE... UN LAVORO DEL C...
ORMAI SIAMO DELLE MACCHINE.... DIETRO 10000 SCADENZE!
Tranquillo antonello!
Senti per quel fatto del test, io ci sono! ok?
fammi sapere
sono a tua disposizione
Non ti preoccupare antonello..Toungue
Giusto, quando devi fare dei test, facci sapere che in un attimo ti diamo una mano,, Wink
...sto a sudà per l'emozione...
se serve una mano io sono sempre disponibile...
Vai Antoneloooooooooooooooooo!
Il tuo popolo ti attendeeeeeeeeeeeee! hihihihihihihi
Go Antonello Go GO ehhehehhehe
ancora niente?
mah ShyRolleyes:rolleyes:Rolleyes
ragazzi, qualcuno sa qualcosa ? uscirà, non uscirà? l'attesa è snervante
sembrava che qualcosa lo sapessi tu Toungue
si è vero
ma ogni volta che tento di parlare con antonello non mi risponde mai
neanche al saluto...
avrà sicuramente da fare
State tranquilii, manca davvero pochissimo.
Ho avuto l'intero sito da Antonello lo sto testando (ho avuto il suo permesso) per eventuali errori

blem_hybrid Ha scritto:
Ho avuto l'intero sito da Antonello lo sto testando (ho avuto il suo permesso) per eventuali errori

raccomandato! Toungue

tra oggi e domani termino la prima revisione delle modifiche poi lo do in pasto a Voi, assetati di script!
Evvai!!!!!
Raga volevo dirvi che ho usato per la prima volta fantacalcio bazar per l'europeo,non vedo l'ora di usarlo anche per il campionato,devo dire che è un lavoro ottimo complimenti ad Antonello e a tutti quelli che lavorano per far crescere questo progetto,aspetto con ansia la nuova versione..saluti.
stanotte nascerà....incominciate ad appendere il fiocco azzurro! hihihihi
speriamo che ha gia' le doglie...........
sisi da ieri notte!
l'ostretica ha detto che è roba di poche ore....
Antonello è giunto il momento! Aspettiamo solo te!
mutu alla roma è ufficiale.
raga..ma ancora nulle?
Ancora nessuna novità?
boh... azz... bel travaglio, se ieri sera aveva le doglie... Toungue
sembra sembre che questo forum è poco popolato, ma quando si parla di cose serie siamo sempre tutti qui...
;-)
Anto, non vediamo l'ora di testarlo... siamo tutti con te...
tutto rimandato, "gravidanza isterica"

:-)
me sà che ha abortito...
ma quale abortito.....
non avete mai pensato ad un parto plurigemellare!!!
uffa ragazzi qualcuno sa qualcosa?
non sento antonello da ieri!

morelli.max2 Ha scritto:
sembra sembre che questo forum è poco popolato, ma quando si parla di cose serie siamo sempre tutti qui...
;-)
Anto, non vediamo l'ora di testarlo... siamo tutti con te...

Ciao Max, mamma mia da quanto manchi sul forum. Che fine hai fatto, non hai più postato dai fatti...

Come stai, spero tutto benone.

Siamo pronti per i test, bisogna testare a fondo la 1.5, in poco tempo purtroppo.

Credo sia il caso di accordarci su come procedere, magari ci mettiamo organizziamo sulle modalità di test.

Uno testa il torneo magic, asta, il mercato, ecc. In modo che ognuno per la propria parte e tutti insieme riusciamo a testare perfettamente la new release.

Ci sarebbe servito moltissimo ziorosanero, ma è da parecchio che non scrive. Peccato

Cmq se non sei a conoscenza, stiamo tentando di sviluppare un fantacalcio, che abbia come base lo script FCBE e Joomla, utilizzando JoomlaLeague.

Come sempre sono ben accetti i volontari che abbiano conoscenze di programmazione.

Mi ha fatto enorme piacere rivederti sul forum.

ciao e a presto, spero

Se vi serve una mano... Per testare testo volentieri.. Altrimenti se siete a posto aspetto..
se vi serve una mano posso aiutarvi sia per il test sia per delle modifiche (ho delle conoscenze di programmazione). Altrimenti povero antonello Big Grin il nostro santo del fantacalcio

Janka Ha scritto:
se vi serve una mano posso aiutarvi sia per il test sia per delle modifiche (ho delle conoscenze di programmazione). Altrimenti povero antonello Big Grin il nostro santo del fantacalcio

Quoto e aggiungo: ma più o meno quando verrà uppata la nuova edizione?

per coloro che sono capaci in programmazione e disponibili, per cortesia contattate Antonello per vedere se potete essere utili. Grazie
io sto gia testando, Antonello mi ha dato il sito e lho hostato in locale, ci sono delle imperfezioni ha detto ke entro ieri le correggieva, ma non lho piu sentito!
ci sono novità ?
si puo' avere un link dove vedere una demo o fare dei test ?
ma non si puo' vedere un'anteprima??

stelici Ha scritto:
per coloro che sono capaci in programmazione e disponibili, per cortesia contattate Antonello per vedere se potete essere utili. Grazie

Antonello non risponde...

manca un mese esatto alla partenza del campionato... abbiamo pochissimi giorni per aiutare Antonello&Co per fare tutti i test...
Nei limiti del possibile sarebbe meglio avere lo script presto...
Io sarei subito pronto per testarlo...
Ciao Ciao
Ragazzi ci sono dei bug da correggere.
Alcuni li stiamo correggendo io e stellici, ma non sento Antonello da giorni e non se lui lo ha già fatto o meno. Dobbiamo solo attendere che ci dica qualcosa lui

morelli.max2 Ha scritto:
manca un mese esatto alla partenza del campionato... abbiamo pochissimi giorni per aiutare Antonello&Co per fare tutti i test...
Nei limiti del possibile sarebbe meglio avere lo script presto...
Io sarei subito pronto per testarlo...
Ciao Ciao

Tutti potremmo dare una mano a Antonello e alla 1.5, ma senza il permesso a testarlo non possiamo fare altro che aspettare..

che palle Sad

Marcello Ha scritto:
che palle Sad

L'attesa è straziante!
soprattutto dopo che la data annunciata era il 16 luglio e al 26 luglio non esiste nessuna data, nessuno che chiarisce come vanno le cose.. ecc..
E' vero, non c'è una data, ma considerate che un nuovo script del genere deve essere testato a dovere.. Altrimenti lo useremmo tutti immediatamente e inonderemmo questo forum di messaggi di aiuto perchè questo non va, o quello non funziona.. Con il risultato che nessuno riuscirebbe e stare dietro alle richieste di aiuto.
Detto questo considerate che Antonello ha una sua famiglia e un suo lavoro. Il 16 Antonello ha dato la versione per il test ai volontari/programmatori, una volta corretti i bug e gli errori, arriverà la distribuzione..
E ricordate... Tutto questo è GRATIS... Quindi poche pretese..
hai assolutamente ragione credo solo che quello che si intendeva dire è che il tempo rimanente all'inizio dei campionati e comunque poco per poter poi conoscere bene e a fondo il nuovo programma, tutti vorrebbero poi fare i test anche per questioni di proprio fantacampionati. tutto qui, comunque qullo che dici è giusto sugli impegni di antonello e dei tester e vi ringraziamo per l'impegno che ci mettete.
buon lavoro a tutti e speriamo di vedere il prima possibile questa nuova meraviglia annunciata
quello che invece volevo chiedere a chi lo sta testando e sapere se è possibile gestire un multitorneo con dei piccoli gironi per poter fare la coppa italia utilizzando le stesse squadre e utenze del campionato.
es.
campionato da 20 squadre
coppa italia da 4 gironi da 5 squadre ciascuno

lcereda83 Ha scritto:
hai assolutamente ragione credo solo che quello che si intendeva dire è che il tempo rimanente all'inizio dei campionati e comunque poco per poter poi conoscere bene e a fondo il nuovo programma, tutti vorrebbero poi fare i test anche per questioni di proprio fantacampionati. tutto qui, comunque qullo che dici è giusto sugli impegni di antonello e dei tester e vi ringraziamo per l'impegno che ci mettete.
buon lavoro a tutti e speriamo di vedere il prima possibile questa nuova meraviglia annunciata

proprio cosi

Ragazzi i lavori procedono, stiamo correggendo tutto facendo il piu velocemente possibile, e non manca molto alla distribuzione tranquilli.
Non ho capito una cosa...
state sviluppando lo script applicato a Joomla? o è solo una cosa in più?

PS. Io utilizzo il nuke...

ferra1980 Ha scritto:
E ricordate... Tutto questo è GRATIS... Quindi poche pretese..

Nonostante la gratidudine verso antonello, e condividendo la filosofia open, un progetto anche se gratis deve comunque essere valido: quindi versioni, correzioni, migliorie, evoluzioni dovrebbero arrivare con una certa frequenza. Per questo credo sia più utile organizzare e suddividere losviluppo tra più menti piuttosto che puntare tutto su Antonello.

Se non sbaglio la 1.5 era prevista per lo scorso anno.....

Cmq, sempre meglio che niente.....
ciao!

Un saluto a tutti siete davvero impazienti.

Tente comunque presente che esiste una versione (1.4.7) perfettamente funzionante.

Non è che siamo senza pasta da mangiare, sarebbe meglio al sugo, ma anche bianca, cmq si mangia lo stesso.

Potete tranquillamente organizzare i vostri tornei, poi è sempre possibile trasferire i file sulla 1.5.

Comunicazione di servizio:
le quotazione a quanto pare, escono il 5 agosto.

CIao
se inizio con la 1.4.7 posso trasferire alla 1.5?
Mi manca veramente poco!
Please wait a moment!
blemi mi servirebbe un aiuto con le iscrizioni online, non so come farle partire.. e non so come mandare le newsletter agli utenti (non so proprio come impostare per mandarle) potrei contattarti in privato? nn so.. via msn o boh.
si certo
dammi il tuo contatto msn
bravefan12@hotmail.com
Pagine: 1 2
URL di riferimento